Avviso benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare

Pubblicato il 28/02/2022

Si rende noto che sono aperti i termini per l’assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di cui al Decreto Del Presidente Del Consiglio Dei Ministri 27 ottobre 2020. DGR ABRUZZO N. 589 del 20.09.2021.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Castel Castagna, Castelli, Colledara, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela e Tossicia, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.cmgransasso.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Comunità’ Montana, al seguente indirizzo:

·         COMUNITA’ MONTANA DEL GRAN SASSO Piana dell’Addolorata - 64049 TOSSICIA.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

·         UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA CONTRIBUTO AL CAREGIVER”.

I termini per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi economici, sono fissati entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso, quindi entro e non oltre il 28.03.2022 ore 13.00.

In alegato l'avviso completo.

Avviso Caregiver GRAN SASSO LAGA.pdf

21/11/2022 CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO 2022 – 2023
05/10/2022 Manifestazione di interesse per l'associazione a Comunità Energetiche Rinnovabili
28/09/2022 Formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione del contributo annuale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione