Avviso iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Pubblicato il 03/09/2021
Avviso iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni per poter usufruire del trasporto scolastico per l'anno 2021/2022.
L'iscrizione dovrà avvenire utilizzando l'apposito modulo in allegato da riconsegnare preferibilmente a mezzo:

• Pec: protocollo@pec.comunedicastelcastagna.gov.it
  • E-mail: comunecastelcastagna@gmail.com
  • A mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente

compilato in tutte le sue parti, comprensivo dei documenti di identità dei genitori.

ENTRO IL 09.09.2021

Si comunica inoltre che il servizio di trasporto scolastico dovrà essere adeguato all'organizzazione dello svolgimento delle lezioni scolastiche, in fase di definizione, ed al rispetto delle prescrizioni necessarie per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Pertanto, questa situazione di incertezza, ad oggi, non permette di definire le future modalità di espletamento del servizio.

avviso trasporto.pdf
domanda iscrizione trasporto scolastico.pdf
delega per minore.pdf

30/12/2021 Divieto di utilizzo di petardi, mortaretti ed artifici similari e di ogni tipo di fuoco pirotecnico