Elenco ammessi alla prova pratica per Operaio Tecnico Specializzato autista scuolabus / conduttore macchine operatrici complesse

Pubblicato il 13/12/2021

Verbale della Commissione esaminatrice della Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo parziale (18 ore) e indeterminato di un posto di categoria giuridica "B3" posizione economica B3 con profilo professionale Operaio Tecnico Specializzato autista scuolabus /conduttore macchine operatrici complesse. Area Tecnica.

Il Presidente della Commissione esaminatrice della selezione sopra indicata rende noto con verbale n. 3 del 09.12.2021 l’elenco degli ammessi alla prova pratica.

in allegato il verbale.

Così come indicato nel bando, la S.V. é tenuta a presentarsi nelle ore e nei luoghi indicati, munita di documento di riconoscimento in corso di validità e documento di guida. Inoltre, dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto, con esito negativo, relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

Si ricorda che, la prova pratica, come gia stabilito, si terrà il giorno 16.12.2021 alle ore 09:30 presso |’ex scuola elementare — L.go Sant’ Andrea — Castel Castagna
La mancata presenza, qualunque ne sia la causa, equivarrà a rinuncia agli atti del concorso.

MX-2614N_20211213_135358.pdf

30/12/2021 Divieto di utilizzo di petardi, mortaretti ed artifici similari e di ogni tipo di fuoco pirotecnico
30/12/2021 Limitazioni alla somministrazione e consumo di cibo e bevande alcoliche
22/12/2021 Concorso operaio tecnico specializzato autista scuolabus - Graduatoria provvisoria di merito