Emergenza COVID-19 - Misure per l'erogazione dei buoni spesa

Pubblicato il 01/04/2020
Emergenza COVID-19 - Misure per l'erogazione dei buoni spesa

I cittadini residenti nel comune di Castel Castagna possono presentare istanza per l'erogazione di buoni spesa alimentari del valore complessivo non superiore ad euro 380,00, entro e non oltre la data del 07/04/2020 (ogni buono avrà il valore nominale di euro 20,00).

L'istanza, compilata secondo il modello che si allega deve essere inoltrata al Comune di residenza in una delle seguenti modalità: a mezzo pec o mail, ai seguenti indirizzi di posta elettronica PEC: protocollo@pec.comunedicastelcastagna.gov.it  oppure E-mail: comunecastelcastagna@gmail.com; se impossibilitati ad utilizzare i canali telematici a mano presso l'ufficio protocollo comunale; a mano, mediante consegna ad operatore autorizzatoal ritiro, qualora il cittadino sia impossibilitato a muoversi dalla propria abitazione.
A tal fine, qualora l'utente non sia in condizione di stampare lo schema di domanda e/o al fine del ritiro dell'istanza in questione, lo stesso potrà rivolgersi al Comune di residenza, al seguente numerotelefonico 0861.697250, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
L'operatore incaricato provvederà a redigere la scheda di istanza, che verrà successivamente sottoposta alla firma dell'utente mediante operatore all'uopo incaricato.

In allegato:

• l'avviso e modello di domanda per l'assegnazione dei buoni spesa
  • l'avviso e modello di domanda per l'individuazione di esercizi commerciali disponibili ad aderire all'iniziativa
  • l''ordinanza n. 8 del Sindaco

Avviso e modello di domanda cittadini.pdf
Avviso e modello di domanda esercenti.pdf
Ordinanza n.8 del Sindaco.pdf

16/01/2021 Servizio prenotazione vaccinazione contro il COVID-19 per ultra 80enni e persone con disabilità
13/01/2021 Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2020/2021
11/01/2021 Orari corse Autolinee trasporti TUA - Polo di Teramo
05/01/2021 Interventi regionali per la Vita Indipendente 2021
31/12/2020 Chiusura uffici comunali 02/01/2021