Finanziamento iniziative a sostegno attività commerciali

Pubblicato il 12/11/2019

Il Comune di Castel Castagna intende sostenere la diffusione della imprenditoria sul territorio comunale mediante la concessione di contributi, a fondo perduto, per avviare o ammodernare/ampliare il mobilio e/o l'arredamento per l'attività economica appartenente alla classificazione Ateco:

• 47.1 – COMMERCIO AL DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIALIZZATI
  • 47.2 - COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVANDE E TABACCO IN ESERCIZI SPECIALIZZATI

Ai fini dell'ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare al Comune di Castel Castagna - via G. Matteotti 10 - 64030 entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando, l'apposito modulo predisposto dal Comune di Castel Castagna e scaricabile dai file in allegato.

La domanda e gli allegati dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata protocollo@pec.comunedicastelcastagna.gov.it in un unico file PDF.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.

Modulo di domanda

03/12/2021 AVVISO PUBBLICO per la manifestazione di interesse, da parte di cittadini e portatori di interessi, quali contributi alla pianificazione del Piano Regolatore Esecutivo (P.R.E.) del Comune
02/12/2021 Campagna macellazione suini a domicilio 2021-2022
25/11/2021 Torna la Casa di Babbo Natale