Finanziamento iniziative a sostegno attività commerciali

Pubblicato il 12/11/2019

Il Comune di Castel Castagna intende sostenere la diffusione della imprenditoria sul territorio comunale mediante la concessione di contributi, a fondo perduto, per avviare o ammodernare/ampliare il mobilio e/o l'arredamento per l'attività economica appartenente alla classificazione Ateco:

• 47.1 – COMMERCIO AL DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIALIZZATI
  • 47.2 - COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVANDE E TABACCO IN ESERCIZI SPECIALIZZATI

Ai fini dell'ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare al Comune di Castel Castagna - via G. Matteotti 10 - 64030 entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando, l'apposito modulo predisposto dal Comune di Castel Castagna e scaricabile dai file in allegato.

La domanda e gli allegati dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata protocollo@pec.comunedicastelcastagna.gov.it in un unico file PDF.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.

Modulo di domanda

08/03/2023 U.S.S. Montorio al Vomano - Punto di erogazione di Castel Castagna - Orario di apertura ed erogazione servizi
31/01/2023 DEPOSITO DELL'ADOZIONE DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE
15/12/2022 Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale e all'ufficio di Scrutatore