“PartecipaGiovane” Progetto finanziato dalla Regione Abruzzo

Pubblicato il 27/02/2021
“PartecipaGiovane” Progetto finanziato dalla Regione Abruzzo

L’ASD n. 24 “Gran Sasso – Laga” attraverso avviso pubblico offre la possibilità ai giovani residenti nei comuni dell’Ambito di manifestare il proprio interesse per partecipare al progetto “PartecipaGiovane” che intende promuovere la cittadinanza attiva, la partecipazione alla vita democratica dei giovani cittadini e la conoscenza delle opportunità e degli strumenti di partecipazione presenti sul territorio locale, nazionale ed europeo.

Il progetto prevede la realizzazione di quattro cicli di incontri a cui prenderanno parte giovani, formatori, youth workers, decisori politici ed esponenti di associazioni presenti sul territorio.

Le manifestazioni di interesse possono essere inviate per mezzo mail all’indirizzo ppossenti@cmgransasso.it entro le ore 20 del 26/03/2021 specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse – Progetto PARTECIPAGIOVANE”.

In allegato il modulo per la presentazione della domanda.

Manifestazione di interesse PartecipaGiovane .pdf

23/06/2022 Soggiorno anziani per cure termali anno 2022 - Abano Terme (PD)
20/05/2022 Referendum 2022 - Rilascio certificati medici ad elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico
29/04/2022 REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022