“PartecipaGiovane” Progetto finanziato dalla Regione Abruzzo

Pubblicato il 27/02/2021
“PartecipaGiovane” Progetto finanziato dalla Regione Abruzzo

L’ASD n. 24 “Gran Sasso – Laga” attraverso avviso pubblico offre la possibilità ai giovani residenti nei comuni dell’Ambito di manifestare il proprio interesse per partecipare al progetto “PartecipaGiovane” che intende promuovere la cittadinanza attiva, la partecipazione alla vita democratica dei giovani cittadini e la conoscenza delle opportunità e degli strumenti di partecipazione presenti sul territorio locale, nazionale ed europeo.

Il progetto prevede la realizzazione di quattro cicli di incontri a cui prenderanno parte giovani, formatori, youth workers, decisori politici ed esponenti di associazioni presenti sul territorio.

Le manifestazioni di interesse possono essere inviate per mezzo mail all’indirizzo ppossenti@cmgransasso.it entro le ore 20 del 26/03/2021 specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse – Progetto PARTECIPAGIOVANE”.

In allegato il modulo per la presentazione della domanda.

Manifestazione di interesse PartecipaGiovane .pdf

21/11/2022 CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO 2022 – 2023
05/10/2022 Manifestazione di interesse per l'associazione a Comunità Energetiche Rinnovabili
28/09/2022 Formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione del contributo annuale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione