“PartecipaGiovane” Progetto finanziato dalla Regione Abruzzo

Pubblicato il 27/02/2021
“PartecipaGiovane” Progetto finanziato dalla Regione Abruzzo

L’ASD n. 24 “Gran Sasso – Laga” attraverso avviso pubblico offre la possibilità ai giovani residenti nei comuni dell’Ambito di manifestare il proprio interesse per partecipare al progetto “PartecipaGiovane” che intende promuovere la cittadinanza attiva, la partecipazione alla vita democratica dei giovani cittadini e la conoscenza delle opportunità e degli strumenti di partecipazione presenti sul territorio locale, nazionale ed europeo.

Il progetto prevede la realizzazione di quattro cicli di incontri a cui prenderanno parte giovani, formatori, youth workers, decisori politici ed esponenti di associazioni presenti sul territorio.

Le manifestazioni di interesse possono essere inviate per mezzo mail all’indirizzo ppossenti@cmgransasso.it entro le ore 20 del 26/03/2021 specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse – Progetto PARTECIPAGIOVANE”.

In allegato il modulo per la presentazione della domanda.

Manifestazione di interesse PartecipaGiovane .pdf

16/11/2023 CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO 2023/2024
10/11/2023 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - A.S. 2023/2024
18/10/2023 ASSISTENZA CAREGIVER