Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di assegni per disabilita’ gravissime in favore di persone in condizioni di disabilita’ gravissima, di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continua nelle 24 ore come individuate dall’art. 3 del decreto del ministero del lavoro e delle politiche sociali 26.09.2016.
Possono presentare domanda tutti coloro che risiedono in uno dei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 24 Gran Sasso - Laga (Campli, Castel Castagna, Castelli, Colledara, Cortino,Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela, Rocca Santa Maria, Tossicia, Torricella e Valle Castellana);
La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:
Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNO PER DISABILITA’ GRAVISSIME”.
I termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di assegni per disabilità gravissime in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima, di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continua nelle 24 ore come individuato nell’art. 3 del Decreto del Ministero del lavoro e delle politiche sociali 29.09.2016 sono fissate al 07 marzo 2022 ore 12:00.
In allegato la documentazione
Utilità