Assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi

Pubblicato il 29/12/2020
Ufficio: Segretariato Sociale

Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Fornitura prioritariamente alle gestanti in difficoltà e/o alle madri sole in situazione di disagio, finalizzati a sostenere le prime spese per il nascituro o per i figli fino a 3 anni di età.
L’intervento consente di favorire sul proprio territorio azioni di affiancamento a sostegno delle famiglie che versino in particolari condizioni di difficoltà.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Castel Castagna, Castelli, Colledara, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela e Tossicia, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.cmgransasso.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Comunità’ Montana, al seguente indirizzo:

- COMUNITA’ MONTANA DEL GRAN SASSO Piana dell’Addolorata 64049 TOSSICIA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE BUONI FORNITURA 0 – 36 MESI”.

Le persone interessate potranno acquisire tutte le informazioni necessarie e segnalare il proprio stato di bisogno presso gli sportelli di Segretariato Sociale ubicati nelle sedi della Comunità Montana del Gran Sasso e presentare richiesta per l’assegnazione del Buono di Servizio entro e non oltre il giorno 25/01/2021.

Buoni Fornitura unito.pdf

29/12/2020 Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi
28/12/2020 PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime
29/05/2020 Predisposizione sportello di ascolto telematico presso il Comune di Castel Castagna