Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi

Pubblicato il 29/12/2020
Ufficio: Segretariato Sociale
Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi

Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Servizio finalizzati a favorire l’utilizzo dei Servizi per la prima infanzia attraverso il sostegno alla spesa sostenuta dalle famiglie per:

• Servizi per la prima infanzia (Asili Nido, servizi educativi);

• Ludoteca prima infanzia (6-36 mesi);

• Servizi integrativi al Nido (Spazio bambini da 0 a 36 mesi – Centro per bambini e famiglie da 0 a 36 mesi).

L’intervento intende fornire un sostegno concreto al ruolo educativo genitoriale e agevolare i nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate nella fruizione dei servizi educativi, sostenendole nel pagamento delle rette.
L’Avviso intende fornire un sostegno concreto al ruolo educativo genitoriale e agevolare i nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate nella fruizione dei servizi educativi, sostenendole nel pagamento delle rette.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Castel Castagna, Castelli, Colledara, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela e Tossicia, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.cmgransasso.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Comunità’ Montana, al seguente indirizzo:

- COMUNITA’ MONTANA DEL GRAN SASSO Piana dell’Addolorata 64049 TOSSICIA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE BUONI SERVIZIO 0 – 36 MESI

Le persone interessate potranno acquisire tutte le informazioni necessarie e segnalare il proprio stato di bisogno presso gli sportelli di Segretariato Sociale ubicati nelle sedi della Comunità Montana del Gran Sasso e presentare richiesta per l’assegnazione del Buono di Servizio entro e non oltre il giorno 25/01/2021.

Buoni Servizio Unito.pdf

29/12/2020 Assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi
28/12/2020 PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime
29/05/2020 Predisposizione sportello di ascolto telematico presso il Comune di Castel Castagna