PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime

Pubblicato il 28/12/2020
Ufficio: Segretariato Sociale
PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di assegni per disabilità gravissime in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima, di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continua nelle 24 ore.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Castel Castagna, Castelli, Colledara, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela e Tossicia, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.cmgransasso.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Comunità’ Montana, al seguente indirizzo:

- COMUNITA’ MONTANA DEL GRAN SASSO Piana dell’Addolorata 64049 TOSSICIA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNO PER DISABILITA’ GRAVISSIME”.

I termini per la presentazione delle domande sono fissate al 22/01/2021 ore 12:00.

AVVISO PLNA.pdf

29/12/2020 Assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi
29/12/2020 Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi
29/05/2020 Predisposizione sportello di ascolto telematico presso il Comune di Castel Castagna