In merito alla manifestazione di interesse, da parte di cittadini e portatori di interessi, quali contributi alla pianificazione del Piano Regolatore Esecutivo (P.R.E.) del Comune, i soggetti interessati a presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando l’apposito Modello allegato predisposto dall’Amministrazione Comunale, specificando ancora che dette manifestazioni di interesse/istanze/segnalazioni sono da intendersi unicamente come contributi all’attività di pianificazione e nulla hanno a che fare con vere e proprie osservazioni da proporsi nel merito dei contenuti tecnico/progettuali dello strumento urbanistico da adottarsi, che verranno acquisite/ricevute nell’ambito della eventuale fase dell’iter di formazione dello stesso, successiva alla adozione del P.R.E., come previsto ai sensi del comma 3 dell’art. 10 della L.U.R. 18/83 e s.m.e i.
Le osservazioni, i contributi, le disponibilità sottoforma di istanze finalizzate alla manifestazione di interesse, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto, disponibile sul sito del Comune di Castel Castagna, all’indirizzo www.comunedicastelcastagna.te.it e presso gli Uffici del Servizio Urbanistica ed Edilizia – Area Tecnica e presentate al Sindaco del Comune di Castel Castagna, mediante una delle seguenti modalità, entro e non oltre il 31.01.2022:
Eventuali ed ulteriori informazioni potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo mail: ufficiotecnico@comunedicastelcastagna.gov.it oppure telefonando a 0861.697250.
Tutta la documentazione è reperibile qui.
Responsabile del Procedimento è il Dott. Alessandro Lombardi, Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Casel Castagna.
Utilità