Avviso pubblico - segnalazione danni per eventi calamitosi febbraio 2020 da parte dei privati

Pubblicato il 19/02/2020
Ufficio: Tecnico

A seguito degli eventi calamitosi legati al forte vento che ha colpito il territorio comunale di Castel Castagna verificatisi, in particolare, nei giorni 04 e 11 del mese di febbraio 2020, i privati possono inviare all'ufficio protocollo del Comune di Castel Castagna, le segnalazioni dei danni riscontrati sul patrimonio edilizio privato.

Le segnalazioni dovranno essere redatte sulle apposite schede (Scheda B per "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato" - Scheda C per "Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive"), reperibili sul sito del comune di Castel Castagna www.comunedicastelcastagna.gov.it oppure in formato cartaceo da ritirare presso l'ufficio tecnico comunale.

Scheda B - segnalazione privati

Scheda C - segnalazione attività economiche

Le segnalazioni dovranno pervenire al protocollo comunale ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI SABATO 14 MARZO 2020.

In allegato la documentazione completa

Avviso pubblico segnalazione danni vento.pdf
Calamità_Segnalazione_Scheda C.pdf
Calamità_Segnalazione_Scheda_B.pdf