PROROGA SCADENZA DOMANDA - CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI CASTEL CASTAGNA

Pubblicato il 08/06/2022
Ufficio: Tecnico

Il Comune di Castel Castagna ha approvato l'Avviso Pubblico in allegato per contributi a fondo perduto per le spese di gestione, iniziative che agevolino la ristrut turazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on-line e di vendita a distanza, attraverso l’attribuzione alle imprese di contributi in conto capitale ovvero l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.

Le azioni di sostegno economico possono ricomprendere:
a) erogazione di contributi a fondo perduto per spese di gestione;
b) iniziative che agevolino la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza, attraverso l’attribuzione alle imprese di contributi in conto capitale ovvero l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.

L’istanza deve essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 25/06/2022 a mezzo PEC all’indirizzo del Comune protocollo@pec.comune.castelcastagna.te.it, oppure tramite Raccomandata A/R oppure tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

0_Avviso Bando Pubblico_Fondo Perduto Attività Economiche_2021-signed.pdf
1_Allegato A_Fondo attività economiche.pdf
2_Allegato B_Fondo attività economiche.pdf
SCHEMA AVVISO PUBBLICO_2021.pdf